giovedì 17 luglio 2008

A loro piace così

Ci provano, ma proprio non ce la fanno.

E così si dimenticano di dire che non ci sono gli MMS (proprio ora che la Summer Card!), che non si possono fare i video, tanto meno le video chiamate. E si dimenticano di dire (ma forse neanche lo sanno) che con gli altri telefoni UMTS la connessione non è assolutamente ballerina. E giammai dicono che i problemi di attivazione sono colpa di Apple: colpa di Tim; colpa di Vodafone. Colpa dell'America, Gianni lo ripete fino alla nausea.
Non dicono neanche che la macchinosità per l'installazione delle applicazioni (bisogna poi ricopiarle su iTunes pena la cancellazione) e la qualità mediocre di quelle gratuite sono una precisa scelta commerciale e protezionista di Apple. E si dimenticano pure che il mitico sottomarino di Jules Verne percorse 20 mila leghe sotto i mari, non 10 mila (che abbiano letto il libro a metà?).

Eppure ci hanno provato, tranne per chiedere poi scusa perché «usarlo è l'esperienza definitiva».

Accidenti, mi sono spruzzato nelle mutande e non me ne sono accorto!

Buona scopata a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...non ricordo quale cellulare nella storia e di qualunque marca, abbia venduto, al secondo dispositivo, più di 450MILA unità nel mondo, nel giro di un week-end.

Sì, alla domenica sono chiusi in quasi tutto il mondo.

Sì, sicuramente si sarebbe goduta anche la scopata post week-end anche il proprietario, il product manager, e chiunque altro sia al comando di una qualunque altra azienda che produce cellulari al mondo con questo risultato.
I sig.ri Nokia compresi. Scommetto.

Certo la colpa è degli utenti che non capiscono niente e comprano a random giusto perché è di moda.
Fortunatamente, in questo caso gli utenti Apple non sono certo una maggioranza, considerando le migliaia di domande stupide che si leggono nei vari forum più o meno dedicati all'argomento, tipo "..perchè quando collego l'iPhone al pc lui non lo vede? ..ah, devo scaricare iTunes? Cos'è itunes??"
E comunque - sempre secondo la tesi per cui l'utente è utonto - sai quanta gente usa ad e. Uindoss senza sapere che c'è di meglio, molto meglio?

Tant'è...

Informarsi prima no?? Lo sanno anche i sassi che questo telefono NON fa gli MMS (che per altro non usa praticamente nessuno nel mondo a parte gli Italiani) NON registra i video, che NON ha la radio, che HA un Bluetooh "castrato"...

Basta informarsi. Se non ti va bene prendi altro: è pieno di Nokia, Samsug, ecc che fanno queste cose per altro "utilissime" - bluetooth a parte -
E se compri e spendi 570 euro, poi ti accorgi che non fa al caso tuo, la colpa è solo tua, utente coglione!

ah, scommetto che alla Porsche quando prendi ad es. la 997 Carrera non ti dicono che NON ci puoi guadare i fiumi. Sono proprio degli stronzi, con tutto quello che ti fanno spendere!!!!

fabio

Andrew NoApple ha detto...

Io mi informo prima. Lo fai anche tu. Eppure proprio ieri un mio amico mi ha detto che non era possibile, deve averli gli MMS, ora che c'è la sammercard servono.

E poi riguardo iTunes: quale altro telefono obbliga l'utente ad avere anche il computer? (senza contare che hanno tagliato fuori tutta l'utenza Linux - per poi lamentarsi quando gli altri non fanno i programmi per Mac)

Anonimo ha detto...

Oh Andrew, per non confondermi con gli altri anonimi, da oggi in poi mi firmo "l'anonimo del buonumore" così non famo confusione...