martedì 14 ottobre 2008

Il Macbook e la presa in giro del "Nuovo a partire di..."

Che belli i nuovi portatili Apple! Vado subito sullo store a dare un'occhiata ai prezzi. Cosa vedono i miei stanchi occhi? Dalla copertina si direbbe che il nuovo macbook è disponibile a partire da soli 949€! Lo debbo avere! E subito.

Clicco sulla figurina (la riporto qui a fianco a memoria futura) e subito ecco la delusione. Il vero nuovo MacBook costa 1.199€. Quello più economico è il vecchio portatile plasticoso. Ed ha anche una dotazione decisamente inferiore alla media di tutti i portatili che si vedono in giro per negozi.

Si pensava che Apple avrebbe abbassato i prezzi per raggiungere più utenti. E invece quella che doveva essere l'arma finale di Apple è solo una rimanenza di magazzino.

Buone compere a tutti!

7 commenti:

MacRaiser ha detto...

Alzi la mano chi ancora crede alle panzane di Jobs. "Comprate, comprate i nuovi PowerMac", ci disse.. "Fidatevi, che poi riscriviamo tutto il Finder di OS9 per i processori RISC. Ancora stiamo aspettando.

Anonimo ha detto...

quello del subdolo prezzo ribassato è proprio un trucco da rigattiere.

Che cari, non si smentiscono mai :)

Giacomo Brunoro ha detto...

da vecchio utente mac sono sinceramente deluso. mah...

Il blog di fede ha detto...

So che probabilmente non pubblicherai questo commento ma non mi interessa voglio che lo legga solo tu!
Per quanto mi riguarda apple è l'unica casa produttrice di computer che mi permette di fare al meglio ciò che con altri computer e software nemmeno mi avvicinavo....
Parlo di composizione musicale!! Io penso che apple ha pensato sicuramente a tutti noi compositori quando ha pensato ai macbook pro....quindi non avvilirti se steve non ha pensato a te.... : )

Love for mac FOREVER!!
non odiate Steve come il Berlusca...almeno Steve pensa davvero a noi!!!!

Federico Maccaferri
www.fede1984.blogspot.com

Andrew NoApple ha detto...

I commenti non sono moderati. Basta evitare parolacce e altre volgarità. Se magari ci si limita anche con le minacce allora va ancora meglio.

lucien ha detto...

Sembra una tecnica valida per attirare utenti PC, i quali trovano prezzi a partire da niente ma con un hardware vecchio.

Anonimo ha detto...

sono passata a mac per lavorare, winzozz si piantava ogni 3x2 e non ce la facevo più! il mio mac pro mi ha salvato la tesi. E non mi stresso più con tutte quelle porcherie che saltavano fuori nelle finestre di winzozz.
saluti, Daniela