lunedì 28 maggio 2007

Sedotto e abbandonato

Forse i possessori di iPod di quarta generazione, di quelli in bianco e nero, il primo modello con la ghiera, sono pochi, pochissimi. E forse sono rimasto solo io. Altrimenti non si giustifica il totale abbandono da parte di Apple: non ci sono più aggiornamenti da anni e i problemi ci sono ancora, come alcuni brani che vengono saltati senza alcuna ragione. Spero che per i nuovi iPod questo problema sia stato risolto.
No, una mia amica dalla regia mi comunica che anche sull'ultima generazione non è stato risolto: alcuni brani vengono saltati, forse per antipatia o forse per scherzo.
O forse è veramente una nuova funzione: ora decide lui cosa puoi ascoltare.
O forse i problemi li lasciano apposta: così qualche fesso, in preda alla disperazione, compra quello nuovo e quello dopo ancora, fiducioso che Apple stia lì a risolvere i suoi problemi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è chi parla solo perchè ha una bocca, tu scrivi solo perchè hai le dita.

Tu, secondo me, con questi messaggi totalmente senza senso, sei solo uno sputo all'intelligenza umana.

(mela+Q) e addio.

Andrew NoApple ha detto...

Caro anonimo, mi dispiace tu non voglia discutere normalmente. Se io critico Apple, ovviamente accetto anche delle critiche su quello che penso e che scrivo.

Anonimo ha detto...

riccarrdo:
ehm, da quando tempo non fai un ripristino totale dell'ipod?

Andrew NoApple ha detto...

Ripristino totale dell'iPod? L'ho fatto un paio di mesi fa. E ora che ci penso lo faccio più spesso sull'iPod che sul computer su cui ho Windows. Strano, molto strano.