giovedì 24 maggio 2007

Maniaci della pulizia

Sono parzialmente d'accordo con chi vuole essere pulito. Ma da qui a paragonare un macbook-pro ad un gioiello, ce ne passa: in fondo molti gioielli costano parecchio meno.
E comunque a me non piacciono neanche i gioielli.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...hai provato dall'analista?

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, i veri gioielli sono i vari portatili plasticosi che si comprano a 500€ nei centri commerciali.

Anonimo ha detto...

guarda spero di non essere così idiota da visitare il tuo blog spesso. speravo di contenesse spunti e riflessioni interessanti, invece...
questo post poi... ma che post eh? quando non si ha nulla da dire, sarebbe molto meglio tacere. soprattutto quando parlando si rivelerebbe tutta la propria superficialità.
un ultima cosa: con 6 post di cui 3 privi di contenuti (questo, quello della mela marcia e il primo) sei riuscito a creare oltre 25 tag. oltre a sembrare una strategia di sviluppo alla microsoft, mette ulteriormente a nudo la tua pochezza e la mancanza di capacità analitiche e di sintesi, necessarie a chiunque voglia fare dell'informazione, o contro-informazione che sia...
manco il computer mi farei riparare da uno così.

Andrew NoApple ha detto...

Faccio ammenda: questo post non piace neanche a me...
Però ci sono altri portatili non apple col case in metallo. E ne ho visto uno che aveva nella confezione anche il panno per pulire, lo stesso panno con cui lucido la cucina.

Anonimo ha detto...

che bello il panno... tipo gli occhiali... Ma dai!!!
L'unico Pc che al momento è oggetto di design, o per lo meno non è sgradevole all'occhio può essere un Sony Vaio, che cmq non è elegante e pulito come un Macbook.
Se poi anche ti piace di più, costa il 30-40% in più.

Se ti posso dare un consiglio, vedendo i tuoi post e i commenti, riprogetta per intero il tuo blog, arricchiscilo di contenuti seri, dai il tuo contributo alla rete e sii meno superficiale nelle tue considerazioni.
Se invece ti ha lasciato la ragazza per uno con il Mac e sei incazzato, allora mi dispiace per te ma non è così che si risolve la cosa.
Ciaooo

Andrew NoApple ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ippocampo ha detto...

Certo che ne hai di tempo da perdere per creare e gestire un blog che ha il solo scopo di mettersi contro un'azienda informatica!
Cerca di scrivere articoli più seri e evita di fare polemiche gratuite...non servono a nessuno!

Anonimo ha detto...

Concordo con il Salvatore. A parte che - senza offesa - questo blog sembra portare da nessuna parte. Le convinzioni sono appese ad un filo e possono cadere facilmente. Ho visto un MacBook Pro e ho visto un VAIO. Bel design per entrambi, ma quel VAIO c'ha windows ed è un forno.

Anonimo ha detto...

Secondo me 'sto blog è patetico comunque io fossi in te punterei di più su ambiente, sfruttamento lavoratori, sistema CHIUSo (entra nel dettaglio se ne sei caapac perchè questi sembrano i posts di un iPodder niubbo che smadonna contro Apple perchè cerca di trascinare i suoi mp3 scaricati col mulo sull'icona in risorse del computer...)

Andrew NoApple ha detto...

Forse non si è capito: io il mac ce l'ho sempre avuto, fin dai processori 68K. 12 milioni di vecchie lire spese per un Quadra, quanti bei ricordi. Insomma... son pur sempre un mucchio di soldi!

Anonimo ha detto...

fà schifo il tuo blog continui aperderti è meglio questo blog
jackinstoon.blogspot.com che sta nascendo e mettere trucchi per mac e pc (fra poco anche linux>)