venerdì 25 maggio 2007

Feticismo a portata di gamba

Per il bene di tutti non bisognerebbe mai superare certi limiti. Come nel caso delle varie cianfrusaglie del negozietto iStuff di Milano, vero ricettacolo di trash ed inutilità. Una delle ultime novità è la giarrettiera per iPod, vera arma di seduzione.
Un consiglio: se una ragazza quest'estate vi avvicina cercando di sedurvi in questo modo, statene alla larga.
Ma fino a questo ci arrivano tutti. Quello che non capisco è come un sito, abbastanza autorevole, come www.macitynet.it possa pubblicare una tale sciocchezza tra le notizie: certe cose vanno nascoste. Qui non si parla più di moda, ma di feticismo.

Pre-Obiezioni

  • Andatevi a guardare il significato di feticismo (significato uno e due sul De Mauro)
  • In questo caso non si può parlare di gusti ma solo di feticci.
  • Non pubblico la fotografia di questo orrendo accessorio per motivi di copyright: non si possono prendere e copiare le foto, a meno questo non sia esplicitamente concesso.
  • Al negozio di iStuff io ci sono stato. E ne sono anche venuto via.
  • Lo so: non si parla direttamente di Apple.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che qualcuno si inventi un'oggetto stupido e inutile per utilizzare un prodotto apple vuol dire semplicemente il contrario di quello che dici tu, cioè che apple è grande visto il successo dei suoi prodotti e visto che tutti gli corrono dietro per copiarla, per cercare di succhiargli soldi con assurdità legali o, come in questo caso, per cercare di fare soldi di riflesso.

Bha....

Anonimo ha detto...

Hai scritto questo post, in cui magari hai anche perso del tempo, per che cosa? Non ho capito il motivo del post e il tuo obiettivo? Non ho neanche capito perchè sono finito a leggerti, boh, impara a scrivere qualcosa di interessante, altrimenti rimani pure con un cacciavite a stella nei tuoi bei scatoloni chiamati Pc ed evita di fare figuracce.
Avrai un po' di dignità anche tu, o no?