martedì 22 maggio 2007

Cominciamo bene

Questo blog vuole essere odioso e irrispettoso per aiutare chiunque lo legga ad aprire gli occhi su di Apple, perché sono convinto di una cosa:

Apple è male
Apple non è meglio degli altri

e nessuno potrà togliermelo dalla mente.
Tutto quello che viene fatto da Apple, dallo sviluppo del software alla progettazione dei computer, è fatto con un solo fine: i soldi di quelli che pensano che Apple stia pensando ai suoi utenti invece che ai loro portafogli.
In questo Apple non è diversa da nessun'altra società con la differenza che se la tirano troppo, fin troppo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me sbagli.

lo sanno anche i mac user che apple guarda al portafogli. Cosi come però fanno tutti da microsoft a quelli per i quali tu puoi scrivere su questa piattaforma di blogging.

Però apple rispetto a molti altri fa dei prodotti ottimi. Piccola differenza. Hai mai preso qualcosa di apple? hai qualcosa di apple? metti in campo le tue esperienze che siamo interessati.. :)

Met

Andrew NoApple ha detto...

Una doverosa precisazione:
non ho mai detto che altri produttori siano meglio di Apple. È solo che il mondo funziona in base a concetti di mercato e non di ideologia, e così fa anche Apple.
Riguardo ai prodotti Apple, ebbene sì: ho dei prodotti Apple, a cominciare da alcuni pezzi ormai da museo, fino ai gingilli dei giorni nostri.

Anonimo ha detto...

Microsoft,IBM,Olivetti,Intel,Dell,HP,Acer,LG,Sony,Philips,Samsug,Sharp,Amstrad,Autovox,BenQ,Grundig,Bang&Olufsen,Nokia,Denon,,Toshiba,,Panasonic,SonyEricson,Canon,Casio,Nikon,Motorola,Nike,Levis,McDonalds,Gli U2... lavorano a gratis?
Per fare beneficenza?
Non mi pare proprio.

Microsoft poi????
Fa beneficenza ai suoi clienti?

Io, utente apple, dal 96, non ho mai pensato che apple pensi solo ed esclusivamente a me è ovvio che pensa a fare i soldi, ma al contrario di molte altre marche in primis Microsoft, ci vende prodotti più seri, più innovativi, più funzionali, con meno problemi, più belli e oggi grazie al passaggio a Intel anche a pari prezzo.In più ha un servizio ottimo - almeno a me èsembrato così secondo la mia esperienza - per quanto riguarda le svariate sfighe che possono capitare(nonostante apple).

Ovviamente tu sei libero di prenderti un Dell da Mediaworld (che anche loro lo fanno per i soldi è!!??) con Vista a 699 euro, se a te va bene così, ottimo!

"Apple è male" poi è bellissima...

Ciao.

Anonimo ha detto...

...metti che fai l'imbianchino e hai una piccola aziendina e il ragazzino che hai assunto qualche tempo fa - per gioco, vendetta o.... - dice in giro che le vernici che usi tu sono sì meno costose ma tossiche. Ti piangeresti adosso anche tu dopo o cercheresti di riparare il ruonr cattivo?

Dai sù....

Se non ti piace apple sei liberissimo di urlarlo al mondo, ma trova almeno delle motivazioni serie e valide non delle idiozie.

Ciao

Andrew NoApple ha detto...

Non penso che comprerò un Dell nel breve periodo, forse comprerò un Apple, ma cosciente dei suoi limiti.
Per quanto riguarda Vista, è certamente molto peggio di Apple.
Tuttavia anche a me comincia a sembrar strano "Apple è male". Penso che lo cambierò.

Anonimo ha detto...

beh, il fatto che per lo meno puoi anche cambiare idea, ti rende una persona recuperabile...
a parte gli scherzi (e non vuole essere un'offesa), mi sembra che tu sia un po' solo contro Apple, perchè non trasformi questo blog verso qualcosa di più propositivo tipo "Come Apple potrebbe fare meglio ed essere veramente al top" o simili.
Rischi altrimenti di rivelarti un tantino anarchico e cmq non porti un'informazione che possa accrescere qualcun altro

Anonimo ha detto...

Non è che Apple non pensa ai soldi ma almeno ti fa sentire un po' più "coccolato" come cliente rispetto a Microsoft e i suoi genuine advantages...
Posso capire le critiche se e solo se usi Linux/Bsd/Haiku o simili come unico sistema operativo. Allora si che di cose da dire ne avresti.

Andrew NoApple ha detto...

Windows no, per carità... In verità sì, ma sono costretto perché facendo assistenza è quello che dà più problemi... Diciamo che indirettamente Microsoft mi dà da mangiare.

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro che sia Apple il vero problema??
Per me la cosa peggiore sono certi suoi utenti.

Anonimo ha detto...

Si non èp apple il probleema ..ma i soui utenti...la community mac tanto decantata.. e invece solo un elite di persone che credono di essere MIGLIORI di altri che NON aiutano gli altri...e soprattutto che non accettano critiche.. MAI dire a un utente MAC CHE APPLE HA SBAGLIATO ..GUAI.... e si .. se ve lo state chedendo...SONO un fan di appl..ma non cosi sfegatato.. ho corstruito una community mac...onlien..e vi posso garantire..la cosa piu brutta della apple..sono i suoi utenti :( .....e io che speravo fossimo una famiglia unita...

Andrew NoApple ha detto...

Sono quasi commosso

www.iMaccanici.org ha detto...

AH AH AH !
Pateticoooooooo!