martedì 4 dicembre 2007

Pubblicità con Vista

Cosa fa la Apple per convincere i suoi utenti a usare il Mac? Racconta di come il Mac sia buono per far girare Vista. Sì, Windows Vista, uno dei sistemi più inutili della storia (dopo il Dos 4, a mio parere): bacato, con problemi di sicurezza, crash improvvisi di applicazioni e lentezze varie. Beh, c'è da dire che Apple ha fatto di più: ha fatto in modo di introdurre le stesse caratteristiche (crash, lentezza e bachi di varia natura) nel suo Leopard, così che i PC Guys che i Mac Guys siano equamente insoddisfatti. Solo che i PC Guys a queste cose ci sono abituati. Resta il fatto che ora Apple sembra credere in Windows Vista molto più di quanto ci credano gli utenti. Siamo messi male.
Godetevi la pubblicità. Non sapete l'inglese? Peggio per voi.



Per scaricare il filmato cliccate qui.

4 commenti:

Unknown ha detto...

...a leggere queste idiozie,
forse sarebbe meglio non saper leggere l'Italiano.

Meglio per il resto del mondo che non lo conosce.

Zak ha detto...

Uhm, crash nessuno, lentezza... direi proprio che e' ua scheggia, invece :) Per i bachi non so, ancora non ne ho trovati (ma sicuramente ce ne saranno, anche se dubito quanto un sistema Win).
Per il resto, quella pubblicita' NON serve a convincere gli utenti Apple ad usare un Mac (chi gia' lo usa infatti non ha bisogno di pubblicita' per continuare a usarlo), bensi' serve a convincere gli utenti Windows, e seppur sia uno spreco far girare Vista su un Mac, di sicuro e' un'argomentazione pubblicitariamente valida :)
Piu' che credere in Windows direi che Apple crede nel risultare meno "aliena" ai potenziali switcher.

Anonimo ha detto...

Ho acquistato Leopard qualche settimana fa,l'ho installato sul mio mackbook ed è andato in kernel panic.
Che Vista sia un sistema operativo pesante ed ancora non supportato lo sanno tutti,ma che Leopard faccia schifo sul suo hardware è un pò difficile da digerire

Anonimo ha detto...

NONB CAPISCI UN CAZZO PEZZO DI MERDA!!!!!!! PERCHè UN SACCO DI AZIENDE NON SONO SODDISFATTE DELLA TUA PROSTITUTA WINDOWS VISTA PERCHE FA PAGARE 600 € ALL'ORA E VA IN KERNEL PANIC OGNI 3 SECONDI VUOI VERAMENTE UN VIDEO BELLO ECCOLO
http://youtube.com/watch?v=q5eVXV9bR7Q&feature=related

NON RIESCI AD APRIRLO COLPA DI VISTA!!!!