venerdì 12 giugno 2009

Differenze

Un mio caro amico ingegnere mi ha spiegato una fondamentale differenza tra Microsoft e Apple.

Quando Microsoft ha bisogno di tirare fuori un prodotto, chiude un mucchio di ingegneri in una stanza finché questi non inventano una tecnologia del tutto nuova e completamente incompatibile con il resto del mondo.

Quando, invece, Apple ha bisogno di tirare fuori un prodotto, sceglie una tecnologia già pronta e chiude un mucchio di ingegneri in una stanza finché questi non inventano un modo per rendere quella tecnologia completamente incompatibile con il resto del mondo.


4 commenti:

小女生 ha detto...

haha....bravo

Anonimo ha detto...

Microsoft non ha MAI inventato nulla.
Ha SEMPRE copiato o comprato tecnologie gia' esistenti.

Anonimo ha detto...

Possiedo un Mac professionale. Da 3 anni. La scorsa settimana mi si è rotta la scheda madre. Apple me l'ha passata in garanzia.

PENSI CHE MICROSOFT FAREBBE LA STESSA COSA PER TE? mah..

MacRaiser ha detto...

Permettimi di avanzare pesanti dubbi sulla veridicita' delle tue affermazioni. Primo perche' manco hai la minima decenza di firmarti; il che la dice gia' lunga, al riguardo. Secondo perche', in 20 anni di lavoro con i Mac, non ho mai sentito di un "miracolo" di questo genere. Se il tuo Mac e' in garazia estesa, allora Apple ti cambia quello che ti pare e piace (sempre ammesso che il tuo Mac non abbia piu' di 5 anni, nel qual caso, violando la normativa vigente, Apple non fornisce piu' assistenza ne' pezzi di ricambio per la tua macchina) anche oltre i termini di garanzia standard; altrimenti paghi, punto.