venerdì 19 giugno 2009
mercoledì 17 giugno 2009
Il più iPhone

Pubblicato da
Andrew NoApple
alle
09:04
5
commenti
Etichette: costoso, iphone, iphone 3gs, più, prezzo
martedì 16 giugno 2009
Fingerworks
In risposta ad un commento che dice «Microsoft non ha MAI inventato nulla. Ha SEMPRE copiato o comprato tecnologie gia' esistenti», riporto e traduco un brano da Wikipedia:
FingerWorks was a gesture recognition company based in the United States, known mainly for its TouchStream multi-touch keyboard. Founded by John Elias and Wayne Westerman of the University of Delaware in 1998, it produced a line of multi-touch products including the iGesture Pad and the TouchStream keyboard, which were particularly helpful for people suffering from RSI and other medical conditions. The keyboards were immediately discontinued when the company's assets were acquired by Apple Inc. in early 2005.
Fingerworks è stata una compagnia statunitense dedicata al riconoscimento dei gesti, nota principalmente per la sua tastiera multitouch "TouchStream". Fondata da John Elias e Wayne Westerman dell'università del Delaware nel 1998, ha prodotto una linea di prodotti multi-touch, incluso l'iGesture Pad e la tastiera TouchStream, che erano d'aiuto particolarmente per le persone affette da RSI (Repetitive Strain Injury, una sindrome da sovraccarico lavorativo che affligge i muscoli, i tendini e i nervi nota anche come 'Disturbo degli arti superiori da lavoro', ndr) e da altre patologie. Le tastiere vennero immediatamente ritirate dal mercato quando l'azienda venne acquisita da Apple Inc. all'inizio del 2005.
Pubblicato da
Andrew NoApple
alle
08:54
2
commenti
Etichette: "Senti chi parla", acquisizioni, FingerWorks, multi-touch
lunedì 15 giugno 2009
Diventare grandi
Visto che i Mac con uscita Mini Display Port non si possono connettere ai monitor con entrata Display Port (sempre per la questione «Compatibile? No grazie») finalmente qualcuno ha pensato bene di fare un adattatore. Meglio tardi che mai.
Pubblicato da
Andrew NoApple
alle
08:14
0
commenti
Etichette: adattatore, cavo, Compatibile? No grazie, Meglio tardi che mai, mini display port
venerdì 12 giugno 2009
Differenze
Un mio caro amico ingegnere mi ha spiegato una fondamentale differenza tra Microsoft e Apple.
Quando Microsoft ha bisogno di tirare fuori un prodotto, chiude un mucchio di ingegneri in una stanza finché questi non inventano una tecnologia del tutto nuova e completamente incompatibile con il resto del mondo.
Quando, invece, Apple ha bisogno di tirare fuori un prodotto, sceglie una tecnologia già pronta e chiude un mucchio di ingegneri in una stanza finché questi non inventano un modo per rendere quella tecnologia completamente incompatibile con il resto del mondo.
Pubblicato da
Andrew NoApple
alle
08:29
4
commenti
Etichette: apple, differenze, microsoft
mercoledì 10 giugno 2009
Citando Luttazzi
Presentato il nuovo Mac OS X "Snow Leopard": più veloce e sicuro, occupa meno spazio e meno memoria. È Linux.
lunedì 8 giugno 2009
Di nuovo
Di nuovo l'iPod Touch non ne vuole sapere di leggere alcuni brani. Significa che di nuovo devo ripristinare tutto: il che comporta cancellare i dati, ripristinare il firmware e ricopiare tutte le canzoni. Tempo di percorrenza previsto: due ore.
Formatta e reinstalla. Sembra quasi di usare Windows.
Pubblicato da
Andrew NoApple
alle
08:24
3
commenti
Etichette: ipod touch, ripristino