sabato 20 settembre 2008

Imbarazzo a doppia via

È decisamente imbarazzante, bisogna ammetterlo. Insomma: Microsoft fa fare una campagna promozionale per combattere la sopravanzata di Apple e i pubblicitari incaricati usano dei Mac?
Sarebbe come dire che gli edifici di Steve Jobs sono stati progettati con AutoCAD su Windows, oppure dire che FoxConn che assembla MacBook e iPhone usi dei PC all'interno delle sue fabbriche. Sarebbe veramente ridicolo.
Buon imbarazzo a tutti.

1 commento:

faBIO ha detto...

Capisco che per la risucita - (?) - di questo blog tu debba per forza trovare l'ago nel pagliaio, rivoltare la frittata, ecc..

Rimane comunque divertente l'idea che per creare uno spot pro PC/Uindoss - velatamente copiato nell'idea e velatamente contro Apple - si usi proprio attrezzatura Apple.
Ed è sicuramente più divertente vederela così, che cercare con la torcia negli angoli bui di una mente no-apple, la contropartita secondo cui ad esempio, gli edifici della sede Apple sono stati disegnati su autocad, quindi con un pc.

Usare Uindoss fa perdere l'humor?