venerdì 11 febbraio 2011

A-Follati

A giudicare dalla mancanza di entusiasmo di entrambe le persone (sì, ne sono solo due) in coda per l'apertura dell'Apple store, pare che il lancio dell'iPhone Verizon non stia andando a gonfie vele.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè invece ne hanno venduti tantissimi!!!

Riccardo Carli ha detto...

Secondo me, il picco di sfiga è stato registrato durante l'applauso. Quei due sembravano messi ai gioghi delle forche caudine... :-)

Anonimo ha detto...

si ma anche il resto del centro commerciale è deserto

Anonimo ha detto...

Caspita, su questo blog ci sono finito per caso ma ..... Che pena ....

Anonimo ha detto...

Non comprerei mai niente della Apple..sono tutti ridicoli, quando la gente aprirà gli occhi..sarà troppo tardi!!

Andrea ha detto...

Mi mancano i tuoi post, non farci attendere così tanto! :D

Anonimo ha detto...

questo blog ha perso di significato e non viene più aggiornato. D'altronde sparare contro qualcuno solo e tanto per il gusto di farlo non ha portato mai a niente. Un po' di oggettività grazie.

Andrew NoApple ha detto...

Banalmente ho altri ca..i per la mente.

MinmaX ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog. Ne approvo pienamente il contenuto. Stanco dei fanboy che mi trovo a fronteggiare continuamente, sto realizzando una pagina no-apple sul mio sito, e ci terrei a mettere un link al tuo blog. Avresti un banner o un logo che posso piazzare nella mia home page, per rendere il link più evidente? Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

Peccato che c'era una spiegazione per le non-file.

Apple aveva lanciato i pre-ordini molto tempo prima e quindi il 90% delle persone ha pre-ordinato iPhone 4 Verizon ONLINE.

Questo ti pareva brutto scriverlo. D'altronde la completezza di informazione non è mai stato il punto forte degli Apple haters, i quali riportano solo alcune cose e ne tralasciano altre, quelle scomode alla loro "verità", come dei piccoli libero o ilgiornale. Siete uguali. Il metodo è lo stesso.